|
| Autore |
Messaggio |
gmarco974
Nuovo utente

|
Inviato:
Mer Giu 22, 2011 11:21 pm |
  |
Salve sono stato vittima del virus - windows Rapair - e credo di averlo eliminato dal pc ma mi ha lasciato un ricordino simpatico. Lo schermo blu. ed una limitata barra delle applicazioni. una volta eliminato il virus non riesco a ripristinare il desktop. Sono riuscito a rivedere i file nelle varie finestre visualizzando i file nascosti, ma il desktop non vuole tornare a posto.
cliccandoci sopra con il tasto destro non succede nulla, è come cliccare nel vuoto. accedendo dal pannello di controllo alle proprietà dello schermo, quando si apre la finestra del desktop non permette alcuna modifica - sembra di vedere una foto messa lì e non ti lascia accedere al vero menù. qualcuno sa come risolvere il problema
dimenticavo. ora mi trovo nella cartella disco locale C questa cartella che non si fa cancellare -filterpipelineprintproc.dll- . su altri forum la indicano come temporanea di aggiornamenti windows. Mi fido a lasciarla o la elimino? |
_________________ gmarco |
|
  |
 |
|
|
|
Successivo
Precedente