|
| Autore |
Messaggio |
ladove
Nuovo utente

|
Inviato:
Mar Feb 16, 2010 3:49 pm |
  |
rieccomi, accendendo dopo parecchi mesi il mio vecchio portatile, all'avvio con la schermata di Windows XP ricevo il messaggio:
"attivazione prodotto windows - un problema impedisce a windows di verificare accuratamente la licenza per questo computer. codice errore: 0x80090006" e non riesco andare oltre.
come posso ovviare il problema? posso accedere in modalità provvisoria, nel computer vi è installato:
--- Microsoft Windows XP Home Edition versione 2002 Service Pack 3
registrato a nome "portatile" + il numero della licenza OEM ----
un dispongo del disco installazione, non l'ho ricevuto all'atto dell'acquisto.
grazie infinite per l'aiuto. |
|
|
  |
 |
marcos
Utente grado 6

|
Inviato:
Mar Feb 16, 2010 6:50 pm |
  |
|
  |
 |
ladove
Nuovo utente

|
Inviato:
Mer Feb 17, 2010 6:23 pm |
  |
grazie per la risposta, non mi riesce di entrare in internet in modalità provvisoria:
procedura:Come attivare Windows XP per telefono
Per contattare il Servizio clienti Microsoft e attivare Windows per telefono, attenersi alla seguente procedura: Fare clic sul pulsante Start, scegliere Tutti i programmi, Accessori, Utilità di sistema e infine Attivazione di Windows.
messaggio ricevuto:
"Installazione di Windows XP. non è possibile attivare windows dalla modalità provvisoria. riavviare il computer in modalità normale per effettuare l'attivazione".
ora cerco il numero della Microsoft e vedo di effettuare l'operazione via telefono
grazie infinite |
|
|
  |
 |
|
|
|
Successivo
Precedente