Lettura dei Tarocchi on line
I tarocchi sono un metodo antico pre prevedere gli eventi che possono accadere nel futuro di una persona. Per avere un consulto gratuito, scegli una delle categorie:

Il metodo del triangolo
Il metodo del triangolo si basa sul pensiero Platonista e sulla matematica Pitagorica. La lettura dei 10 Arcani dà una fotografia istantanea della condizione generale di colui che interroga i Tarocchi, dai principali aspetti fisici ai quelli interiori.

Croce e Triangolo
Questo metodo serve ad analizzare tutti gli aspetti generali della vita.
Concentratevi su una domanda da fare ai tarocchi.
Il metodo della Croce Celtica
Il metodo della Croce Celtica è uno dei metodi di lettura dei tarocchi più popolare. E' utile per mettere a fuoco alcuni aspetti della vita di chi sta eseguendo il consulto.
Tarocchi astrologoci
In questo metodo ogni Arcano viene letto come entità a se. Ogni Carta rappresenta un segno zodiacale e vanno interpretate in base alle caratteristiche di ogni casa astrologica.
I tarocchi dell'amore
Questo metodo serve ad analizzare il rapporto di coppia. Pensa alla persona che ami e senti cos'hanno da dirti le carte.
Il metodo dei pianeti
Questo metodo analizza ogni aspetto della tua vita attuale associandolo ad un pianeta.
Il metodo del Compleanno
Questo metodo viene utilizzato per tracciare un percorso utile alla realizzazione degli obbiettivi che desideri raggiungere entro il tuo compleanno.
Mandala
Questa disposizione delle carte viene utilizzata per esplorare il lato spirituale delle persone.
Il metodo della Stella Guida
Questo metodo vi permette di porre ai tarocchi una domanda molto specifica, quindi, prima di procedere con la disposizione delle carte, concentratevi intensamente sulla domanda.
L'albero della vita
Il metodo dell'albero della vita consente un'esplorazione generale della vita di chi interroga i tarocchi. Per utilizzare questo metodo di lettura concentrati su una domanda.

servizio di Interpretazione dei tarocchi on line gratis offerto da AiutoPC

Il destino si può inserire nella rosa delle forze che sostengono l'universo. La divinazione è infatti un elemento chiave e non è esagerato dire che il pendolo e i tarocchi scandiscono il tempo della storia e a tal proposito ogni episodio si apre con la rappresentazione di una delle carte del mazzo che rappresenta il tipo di eventi dell'episodio in questione. A proposito dei tarocchi: molti dicono che siano state inventate alcune carte, il che è falso, dal momento che il mazzo usato è quello dei tarocchi di Merlino. Le carte utilizzate sono composte da 22 Arcani Maggiori e da 56 Arcani Minori divisi per seme ( Asso di Bastoni, Cavaliere di Denari etc...). Fra le carte ne è presente una bianca .... molto particolare. Esoterismo e cartomanti.
Sul dorso di ogni tarocco inoltre è disegnato un pentagono . Il disegnatore ha fatto però un po' di confusione ... infatti molte carte non sono state tradotte correttamente dall'inglese all'italiano con il risultato che una carta come "Il Fuoco" (nella dicitura assimilato con "La luce") è diventata "Il Fusco" mentre "l'Eremita" è diventato "L'Elemita" e così via. I poteri influiscono decisamente sullo svolgimento degli eventi, in un episodio, per esempio, durante una battaglia notturna in una foresta Hitomi guida Van segnalandogli i nemici prima che attacchino. Il destino poi è influenzato da componenti come la forza interiore .... e la fortuna è persino alterabile, cosa che viene rappresentata appieno dai cosiddetti "Soldiers of enhanced fortune" nati dalle ricerche del geniale Folken. Ed ecco qua uno schema nel quale viene illustrata la differenza fra gli Arcani Minori di Merlino e quelli di un set tradizionale di Tarocchi !!!! Simboli di Merlino, Simboli tradizionali Elementi Poteri, Uccelli Spade Aria Vita, Serpenti/Dragoni Bastoni Fuoco Luce, Bestie Denari Terra Legge, Pesci Coppe Acqua Amore. Le Spade rappresentano l’elemento d’aria. Nell’esaminarle, bisogna fare attenzione al cielo, che indica l’atmosfera di ciascuna carta. La cartomanzia utilizza i tarocchi per scoprire il futuro delle persone, in modo tale da prevenire errori e aiutarle quindi ad avere una vita migliore.


Links: cartomanzia in rete, maghi e veggenti, cartomanzia

I tarocchi di AiutoPC 2007 vietata la copia